[]

Lucrezia Lante della Rovere ad Asiago per lo spettacolo "Come tu mi vuoi" di Luigi Pirandello.
Una delle più riuscite opere di Pirandello, scritta per la sua musa Marta Abba e ispirata a un fatto di cronaca degli anni '20, è interpretata da un'appassionante Lucrezia Lante della Rovere. Una donna chiamata l'Ignota, ballerina in un equivoco locale di Berlino ma mantenuta da un ricco e vizioso scrittore, incontra un italiano che in lei riconosce la moglie di un amico, scomparsa in Friuli durante la Grande Guerra. Al centro dell'opera il tema pirandelliano della spasmodica ricerca dell'identità. Libero adattamento di Masolino D'Amico. Regia Francesco Zecca. Con Lucrezia Lante della Rovere e Crescenza Guarnieri, Simone Colombari, Raffaello Lombardi, Arcangelo Iannace, Andrea Gherpelli, Francesca Farcomeni.
TEATRO E CENTRO CONGRESSI

Millepini - Il Palazzo del Turismo di Asiago è un prestigioso spazio dedicato al teatro, allo spettacolo e ai congressi, a pochi passi dal centro della Città di Asiago. Una realtà nuovissima, con 342 posti a sedere, dalle caratteristiche strutturali e dalle dotazioni impiantistiche che la rendono adatta a ospitare ogni genere di eventi.

Il centro Millepini offre la comodità di essere a poche decine di minuti dalla pianura vicentina, ma con l'impagabile opportunità di trovarsi immersi nella natura, nel fascino, nel relax dell'Altopiano di Asiago e dei 7 Comuni.
SCARICA LA BROCHURE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
IN EVIDENZA
spettacolospettacolo - data: 19/08/2017
Promossi sposi254
spettacolospettacolo - data: 25/08/2017
Le Troiane da Euripide255