[]

Natalino Balasso in "SIGNORE E SIGNORI" di Piergiorgio Piccoli e Aristide Genovese.
Una gaudente compagnia di commercianti e professionisti della media e alta borghesia, in una imprecisata città veneta (il film era ambientato a Treviso), nasconde una fitta trama di tradimenti reciproci dietro un’impeccabile facciata di cattolico perbenismo. Tratto fedelmente dall’omonimo film che vinse la Palma d’Oro a Cannes nel 1966, Signore e Signori è una satira feroce sull’ipocrisia della provincia italiana nella stagione del boom economico.
TEATRO E CENTRO CONGRESSI

Millepini - Il Palazzo del Turismo di Asiago è un prestigioso spazio dedicato al teatro, allo spettacolo e ai congressi, a pochi passi dal centro della Città di Asiago. Una realtà nuovissima, con 342 posti a sedere, dalle caratteristiche strutturali e dalle dotazioni impiantistiche che la rendono adatta a ospitare ogni genere di eventi.

Il centro Millepini offre la comodità di essere a poche decine di minuti dalla pianura vicentina, ma con l'impagabile opportunità di trovarsi immersi nella natura, nel fascino, nel relax dell'Altopiano di Asiago e dei 7 Comuni.
SCARICA LA BROCHURE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
IN EVIDENZA
spettacolospettacolo - data: 19/08/2017
Promossi sposi254
spettacolospettacolo - data: 25/08/2017
Le Troiane da Euripide255